Jim Parsons è omosessuale

« Older   Newer »
  Share  
ghiaia
view post Posted on 27/9/2010, 20:22




Per chi non lo conoscesse (e potrei uccidervi tutti) Jim Parsons è l'attore che interpreta il genio nevrotico Sheldon Cooper nella serie tv The Big Bang Theory. L'attore sembra aver fatto coming-out dopo aver vinto l'Emmy Award (gli oscar americani per i serial) per il telefilm sopracitato come miglior attore in una sit-com.

Riporto la notizia.


L'attore Jim Parsons è gay

Jim Parsons, che ha vinto l’Emmy Awards 2010 come miglior attore per una serie comedy nel ruolo di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory (Cbs) è gay.

La notizia la dà The National Enquirer che pubblica anche diverse foto di Jim Parsons con il suo fidanzato, Todd Spiewak.

Non solo: pare che i due piccioncini – che stanno insieme da molti anni – stiano facendo progetti di nozze e dovrebbero sposarsi a Natale nel Massachussetts. Secondo i ben informati, infatti, dopo aver vinto l’Emmy Jim Parsons avrebbe detto al suo compagno che gli mancava una sola cosa per essere felice: sposarsi con lui (romantico, non trovate?). Todd ha detto sì e la macchina per i preparativi nuziali è partita.

È una bella notizia sia per loro due che per tutti noi dal momento che contribuisce alla visibilità lgbt sia negli USA che in tutti quei paesi in cui viene trasmessa The Big Bang Theory. È interessante, infine, che all’apice del successo Jim Parsons abbia fatto coming out non abbia mai negato di stare in coppia con Todd senza timori per la sua carriera. Auguri alla coppia, dunque.

www.queerblog.it/post/8956/lattore-jim-parsons-fa-coming-out

image

 
Top
{Mudblood Princess}
view post Posted on 4/11/2010, 14:45




:O non lo sapevo!
Che teneri :wub:
 
Top
1 replies since 27/9/2010, 20:22   480 views
  Share