Posts written by FutureRovine

view post Posted: 18/9/2010, 13:54 Gay Messiah - Cultura Omosessuale
XD XD

Grazie mille per la traduzione!!
view post Posted: 17/9/2010, 18:58 Gay Messiah - Cultura Omosessuale
Ehm... per gli ignoranti come me che non capiscono un piffero d'inglese è possibile una traduzione, anche a grandi linee? XD
view post Posted: 16/9/2010, 12:14 musica corrente - Musica
It is Not Sound --- Ulver
view post Posted: 16/9/2010, 00:48 Esplorando il corpo umano - Off Topic
Dopo i 4 anni ogni sbadiglio ne attirerà un altro

Si è sempre sentito dire che lo sbadiglio è contagioso. Molto spesso capita che un vicino stia sbadigliando e di colpo ci venga da sbadigliare anche a noi. Come mai? Forse una vera e propria spiegazione non l’abbiamo mai chiesta. Oltre a porci, però, questa domanda dobbiamo anche chiederci da quando questo avviene? Lo sbadiglio è contagioso anche per i neonati oppure no? Perché, anche se non ci sentiamo stanchi sbadigliamo dopo gli altri o addirittura insieme? Eppure, ragionando senza conoscere come vanno le cose, potremmo pensare che in teoria è difficile sbadigliare senza volere proprio perché sui muscoli della bocca abbiamo il controllo. Siamo noi che decidiamo quando o meno aprire la bocca. A quanto pare però la ragione non serve. Le spiegazioni sono ben altre.

In generale dobbiamo sapere che uno sbadiglio chiama un altro sbadiglio, in due persone diverse, grazie allo sviluppo dell’empatia. Più riusciamo a metterci in contatto con gli altri, con le persone che ci stanno attorno, più siamo empatici, e più saremo contagiati. L’empatia si sviluppa sempre di più con l’andare degli anni. Da recenti studi è emerso che i bambini fino a 4 anni non sono in contatto con le persone che li circondano. Nei piccoli la capacità di empatizzare con il prossimo, di capire gli altri e mettersi nei loro panni, si sviluppa sempre di più con l’età.

Ci sono casi in cui lo sbadiglio non è contagioso? Sì. I bambini che soffrono di autismo non subiscono questa particolare ‘trasmissione’. Per loro, sfortunatamente, più grave è la malattia, meno contagioso è lo sbadiglio. Nei malati di autismo c’è per l’appunto un problema di empatia, una difficoltà nel riconoscersi e immedesimarsi negli altri.

Ad incuriosirsi e soprattutto ad indagare tale fenomeno sono stati gli studiosi e gli scienziati dell‘Università del Connecticut. Il particolare studio è stato pubblicato sulla prestigiosa rivista intitolata: ‘Child Development’.

Per scoprire quanto sopra affermato gli studiosi e i ricercatori hanno analizzato il comportamento di 120 bambini da 1 a 6 anni. Sono stati monitorati inoltre anche bambini autistici in età compresa fra i 6 e i 15 anni.

Ora, quando sbadiglieremo in compagnia, sapremo che in realtà siamo riusciti a connetterci in maniera empatica con la persona che ci sta davanti.

http://www.newnotizie.it/2010/09/15/dopo-i...irera-un-altro/
view post Posted: 13/9/2010, 23:04 Black Swan - Cultura Omosessuale
Sembra interessante, cercherò di guardarlo se qualcuno mi asseconda (a meno che non sia Chaplin, difficilmente riesco a vedere un film da sola)
view post Posted: 11/9/2010, 11:19 Black Swan - Cultura Omosessuale
The Wrestler l'ho visto e devo dire che l'ho trovato straordinario.
Di danza non ci capisco un piffero, quindi non sò nemmeno di cosa si parli in molte righe che ho appena letto... XD
Quando esce?
E' a tematica lgbt, che non ho capito?
view post Posted: 11/9/2010, 11:14 Edizione straordinariaaaa!! - Off Topic
I turisti più sfortunati del mondo: erano a New York, Londra e Bombay al tempo degli attentati

Ricordiamo “a modo nostro” l’anniversario dell’11 settembre, con la storia di Jason e Jenny Cairns-Lawrence, di Dudley, Inghilterra, che si sono guadagnati il titolo di turisti più sfortunati del mondo. E sono anche un po’ temuti per questo.

I due erano infatti in vacanza a New York l’11 settembre 2001, giorno dell’attacco alle torri gemelle. Quattro anni dopo, erano in vacanza a Londra il 7 luglio, giusto per l’attacco terroristico alla metropolitana. E nel 2008 erano a Bombay quando militanti islamici hanno assaltato diversi alberghi della città.

Una serie di coincidenze da cui la coppia ha cercato di trarre una lezione di vita: lo sforzo e l’impegno a superare ogni difficoltà.

http://notizie.delmondo.info/
view post Posted: 11/9/2010, 10:37 "Succhiatevi questo froci!" - News
No, non hanno più un peso perchè non ci si pensa... ti viene da dirlo quasi in modo naturale.
Io pure ogni tanto dico "eh, ma sei un mongoloide" perchè nel momento non penso che uso una certa parola per insultare che discrimina alcune persone.
view post Posted: 10/9/2010, 18:46 musica corrente - Musica
Lucretia My Reflection --- Sister of Mercy
view post Posted: 10/9/2010, 18:28 Boys and Girls - Cinema e Telefilm

image





Boys and Girls è un telefilm del 2001 che parla di quattro ragazzi e due ragazze liceali. Telefilm molto divertente e gradevole, che veniva trasmesso anni e anni fa su Mtv... l'ho rivisto l'altro giorno e mi è piaciuto un sacco.
Sono solo 13 puntate da 20 minuti circa l'una.
Provo a buttar giù un minimo di trama: Zack è cotto di Lisa dalle elementari, lei sembra sempre di cedere al suo corteggiamento ma ogni volta ne succede una e finisce sempre con lei che non lo vuole più vedere.
Ted è un ragazzo ricco ma molto disponibile, l'unico del gruppo che ha una ragazza, Nancy, la quale vuole rimanere vergine e pura fino al matrimonio. Lei, tra l'altro, lo tratta un pò come il suo schiavetto personale, per questo motivo il povero Ted viene preso in giro un pò da tutto il suo gruppetto.
Gilby vive in una casa mobile col padre, fanno la fame e si deduce che il padre ha avuto qualche problemino con la giustizia, ma non ci è dato sapere oltre. Gilby è il classico casinista che spesso e volentieri fa dei bei disastri.
J.C. è un ragazzo normale e piace molto alle donne più grandi di lui, ma questo gli crea disagio e si rifiuta di avere storie con loro (con grande disappunto di tutti, soprattutto di Gilby).

Ecco, più o meno questo è il succo del telefilm XD

CAST:
Zack Altman -> Adam Brody
Ted Ogilvy -> Adam Frost
Lisa Holiday -> Andi Eystad
Gilby Van Horn -> Johnny Lewis
J.C. Climan -> Kenny Fisher
Nancy Winograd -> Kristen Renton


Questa è la prima parte della prima puntata:

view post Posted: 10/9/2010, 14:30 Preservativo en su bosillo - Cultura Omosessuale
Che miracoli che fa l'assenza del Vaticano S.p.a.
view post Posted: 10/9/2010, 14:27 "Succhiatevi questo froci!" - News
E' un discorso molto simile all'usare la parola "mongoloide", "handicappato" o "negro" per insultare.
Il problema è il contesto. Se lo usi in privato è sempre un'offesa, ma si presuppone che le persone con cui stai non discriminano i disabili o i neri.
Quando però scrivi o dici certe cose sapendo non sapendo chi sono i fruitori devi fare molta attenzione.
Magari la nuotatrice non è omofoba, come dice il suo collega, ma rischia di creare omofobia proprio perchè non si sa a chi arriva il messaggio.
view post Posted: 10/9/2010, 14:21 Chiesa sprezzante: "Le coppie gay? Un'imitazione. Come il caffè decaffeinato!" - News
Hanno parlato quelli la cui religione è una mezza copia delle tradizioni ebraiche e romane..
1115 replies since 30/4/2006