Posts written by FutureRovine

view post Posted: 3/9/2010, 12:29 musica corrente - Musica
She's in Parties --- Bauhaus
view post Posted: 14/8/2010, 12:45 Glee - Cultura Omosessuale
La Bluewater Production pubblicherà un fumetto sul serial Glee

Chi di voi è appassionato di serial americani sicuramente conoscerà Glee, comedy/musical prodotto dalla Fox ed ideato dalle menti di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan.

Bene, a quanto pare la Bluewater Productions (casa editrice americana fondata solo tre anni fa da Darren G. Davis) ha deciso di pubblicare un albo di circa trentadue pagine che parlerà di come gli attori principali di Glee (Lea Michele, Matthew Morrison, Jane Lynch, Cory Monteith e Chris Colfe) sono riusciti ad aggiudicarsi le loro parti nel serial. Scritto “a quattro mani” dal duo Cameron Cooke/Patrick McCormack e disegnato da Ben Bradi, il fumetto sarà come una specie di “dietro le quinte” del serial che, in America, sta davvero spopolando.

Iniziativa coraggiosa e “bizzarra” da parte della Bluewater Productions che, con questo piccolo albo (trentadue pagine circa ad un prezzo di 3,99 dollari), mostrerà a tutti i fans di Glee le gesta dei giovani e fortunati attori del serial. Ma una domanda mi viene spontanea: sarà un successo o un flop clamoroso? Ai posteri l’ardua sentenza!

http://www.comicsblog.it/post/8229/usa-la-...sul-serial-glee
view post Posted: 14/8/2010, 12:33 Margherita Hack personaggio gay del 2010 - News
Margherita Hack ha ricevuto oggi (12 agosto) il Premio di “Personaggio Gay dell'Anno” da parte del portale Gay.it, negli anni passati assegnato a personaggi del calibro di Ferzan Ozpetek, Nichi Vendola, Vladimir Luxuria, Maurizio Costanzo. A consegnarlo oggi pomeriggio al Mamamia di Torre del Lago Puccini, nel “miglio gay” d'Italia, Alessio De Giorgi, direttore del sito d'informazione lgbt, insieme alla drag queen Regina Miami.

Incontenibile e sferzante come sempre, la Hack ha risposto ad alcune domande dei due intervistatori e del pubblico con la schiettezza che da sempre la contraddistingue. Sulla recente polemica sui preti gay a Roma, ha dichiarato: «I preti sono costretti a una vita innaturale, quindi è naturale che succedano cose del genere. Non mi scandalizza affatto. I rapporti sessuali tra persone consenzienti è una cosa più che naturale». Alla domanda sul riconoscimento delle coppie gay e lesbiche, l'astrofisica ha ricordato che «da parte di altri paesi è certamente un segno di civiltà. Noi invece siamo un paese arretrato, che non sa cos'è il rispetto della libertà. Il Vaticano è certamente un deterrente che influenza la classe politica, ma la politica non è libera e non ha il coraggio di reagire. E se non reagisce questo significa che è più bacchettona della Chiesa e non sa cos'è il rispetto della libertà altrui».

Sulla recente polemica sui baci gay, dopo aver precisato che ritiene che i baci debbano essere e rimanere privati, ha sostenuto che non si deve fare alcuna differenza tra coppie gay e coppie etero: «Io non lo farei, ma chi lo vuole fare è padrone di farlo liberamente». Questa vicenda, ha sostenuto l'astrofisica, è l'ennesima dimostrazione di quanto questo paese stia regredendo sui diritti e sulle libertà. «E' un grande segno di ignoranza andare contro i diversi e non capire che siamo tutti uguali: il Parlamento dovrebbe avere la capacità di far rispettare la Costituzione che di per sé garantisce già piena uguaglianza».

Piacevolmente sorpresa dal premio, il primo che le viene dato dalla comunità gay, la Hack si è lasciata avvolgere da una bandiera “rainbow” a sei colori, simbolo del movimento gay internazionale. L'astrofisica ha ricevuto l'onorificenza con la seguente motivazione: «Alla Margherita Hack straordinaria astrofisica, che ha contribuito così tanto allo sviluppo di questa scienza tanto da far sì che le dedicassero un asteroide, l'8588. Alla Margherita graniticamente e orgogliosamente atea, che non crede in nessun orologiaio che ci ha messo sulla terra e lo dice con un orgoglio che solo i gay e le lesbiche sanno declinare così bene. Alla Margherita monumento di laicità, strenua difensore della totale autonomia dello Stato dalle indebite ingerenze della religione e in specie della Chiesa Cattolica. Alla Margherita piena di voglia di vivere, dagli splendidi occhi celesti, che afferma di voler campare ancora per diecimila anni, fosse solo per vedere cosa accadrà in futuro all'universo. A Marga, amante dei gatti, simpatica toscanaccia nell'accento e nei modi, stella la cui luce propria splende fortissimo e splenderà ancora a lungo. Con l'affetto più grande che la comunità lesbica, gay, bisessuale e transessuale le possa dare: non possiamo dedicarle un asteroide, ma molto più modestamente possiamo consegnarle il premio “Personaggio Gay dell'anno 2010”».


http://www.gay.it/channel/attualita/30353/...y-del-2010.html


IO AMO QUESTA DONNA!
view post Posted: 14/8/2010, 12:24 Pesaro: picchiati due ragazzi che si baciavano fuori da un locale - News
(ASCA) - Roma, 3 ago - Ancora un episodio di grave intolleranza nei confronti di due omosessuali aggrediti e picchiati a Pesaro perche' si stavano baciando. Lo denuncia sul suo sito web l'Arcigay precisando che l'episodio e' avvenuto nella notte tra il 27 e il 28 luglio scorsi presso il Macaco Beach della localita' balneare, dove F.C., 31 anni e K.R., 21 anni, sono stati brutalmente aggrediti e insultati da una ragazza e due ragazzi mentre si scambiavano un bacio fuori dal locale. Portati al pronto soccorso, K.R. ha avuto una prognosi di venti giorni.

I due giovani sporgeranno querela contro ignoti assistiti dall'Avvocato Maria Gabriella Caliandro del Foro di Fermo e della Rete Lenford, un pool di avvocati di tutta Italia che si occupano di casi di discriminazione basati sull'orientamento sessuale e di genere.

''Pesaro, per triste ironia della sorte, ha visto moltiplicarsi nell'ultimo mese episodi di dichiarata omofobia. Siamo partiti con la nota vicenda del coro Komos, escluso dalla Curia con il beneplacito del Comune perche' formato da omosessuali dichiarati; abbiamo proseguito con la squallida vicenda politica del rigetto della mozione per introdurre il Registro delle Unioni di Fatto in Comune; ora siamo davvero alla frutta con questo gravissimo atto di violenza'', commenta l'Arcigay.

http://www.asca.it/regioni-GAY__PESARO__PI...E-522091--.html

Non credevo possibile vedere certe scene nella mia regione...
view post Posted: 14/8/2010, 12:17 California: bocciato divieto nozze gay - News
(ANSA) - SAN FRANCISCO, 5 AGO - Un giudice distrettuale della California ha stabilito che e' incostituzionale proibire i matrimoni gay nello Stato. Nei mesi scorsi i californiani votarono a favore di un referendum che mise al bando le nozze tra gay: un divieto giudicato ora contrario ai principi della Costituzione americana. Scontato l'appello contro la sentenza: a pronunciarsi, nei prossimi mesi, sara' la Corte d'Appello federale di San Francisco, tra le piu' aperte alle questioni sociali.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mo...1878791579.html

Dai, San Francisco è la città più gay dell'universo, non possono dire di no!
view post Posted: 3/8/2010, 08:25 Smells Like Queer Spirit - Cultura Omosessuale
Bhè, credo lo sappino tutti che la versione originale è dei Nirvana, è nota come canzone... credo che con un pò di ironia si possa apprezzare anche questa versione ;)
view post Posted: 31/7/2010, 11:02 "Meglio pedofilo che gay" intervista rilasciata da vescovo di Grosseto - News
Il vescovo emerito di Grosseto, Giacomo Babini torna a scatenare la bufera. Lo fa attraverso una intervista al blog di ispirazione cattolica, Pontifex. Il monsignore dopo le dichiarazioni sugli omossessuali di qualche mese fa ritorna a parlare dell’argomento.

Il vescovo Babini è intervenuto a proposito dei preti gay, alla ribalta dopo l’inchiesta su un noto settimanale, sostenendo che l’omosessualità è peggiore della pedofilia. “Indubbiamente - si legge sul blog www.pontifex.roma.it a firma Bruno Volpe - sarebbe opportuno(il riferimento è all’inchiesta di Panorama) che i nomi di costoro vengano fuori, anche perché qualcuno potrebbe sempre spacciarsi per sacerdote.

Per un dovere di chiarezza il settimanale, cosa che mai avverrà, potrebbe dare nomi e cognomi delle persone coinvolte. I giornali, pur di attaccare la chiesa, guazzano nello sterco, ma oggi non me la sento di prendermela con il giornale che in fondo ha svolto il suo lavoro, sia pur in modo molto discutibile e violando la privacy delle persone”. Monsignor Babini passa poi all’argomento omosessuali: “Ho già espresso in varie occasioni la mia netta contrarietà alla omosessualità che considero una vera perversione contro natura.

Ora se queste cose vengono commesse in tal modo osceno e turpe da sacerdoti, sarebbe il caso, come si faceva una volta, di mandarli in carcere e farceli rimanere a vita. Non sono degni di indossare la tonaca”. Il vescovo rincara la dose: “Questi ex preti che devono essere ridotti allo stato laicale e cacciati, meritano, salva la misericordia di Dio, di finire la loro vita all’inferno che li aspetta. La omosessualità in un prete, se tradotta in pratica depravata, è addirittura più grave della pedofilia, si tratta di uomini viziosi e perversi, che si sono abbandonati a oscene pratiche contro natura.

In altre epoche finirebbero in una gattabuia a meditare sulle loro perversioni”. Poi la differenza tra omosessualità e pedofilia. “Scientificamente non c’è relazione tra le due cose. Ma io come vescovo sarei maggiormente comprensivo con un prete pedofilo che si penta e soffre della sua condizione che di questi viziosi. Le dico di più, se mi fosse capitato un pedofilo non lo avrei denunciato, ma cercato di redimere.

Un padre, come è il vescovo per un sacerdote, non denuncia i figli che sbagliano e si pentono. Ma con i viziosi bisogna essere intransigenti” (Fonte: Corriere di Siena)

www.gaynews.it/view.php?ID=85226


MA STIAMO SCHERZANDO??????????????
view post Posted: 31/7/2010, 10:53 Il Nepal si prepara al primo Gay Pride - News
Anche il Nepal si prepara alla sua prima manifestazione del Gay Pride, che chiuderà la serie di manifestazioni lgbt nel mondo. In un Paese che pian piano sta dando maggior spazio alla comunità lgbt, il prossimo 25 Agosto si terrà la manifestazione per i diritti gay, e sono attese circa tremila persone, in un evento che avrà luogo per le strade della capitale Kathmandu. In Nepal l’omosessualità fu decriminalizzata solo nel 2007, ma da allora la questione omosessuale ha ricevuto l’attenzione che merita, fino a diventare in pochi anni una delle mete gay più ambite del pianeta, grazie ad una costruttiva politica gay friendly.

La scelta del 25 Agosto come data della manifestazione gay non è stata casuale, visto che in quello stesso periodo vi sarà la manifestazione in cui gli uomini si travestono da donne.

L’attivista gay Sunil Pant ha dichiarato di essere molto orgoglioso per l’evento lgbt nel suo Paese: “Vogliamo far diventare questa manifestazione un evento di eco internazionale. Il Nepal ha fatto così tanti progressi nel campo dei diritti lgbt negli ultimi anni, e speriamo di diffondere la speranza e di ispirare gli altri”.

In Nepal è ancora in corso la discussione riguardo l’introduzione dei matrimoni omosessuali, e le agenzie di viaggi sperano di poter trarre vantaggi dall’apertura che il Paese mostra nei confronti di gay, lesbiche e trans.

http://www.gaywave.it/articolo/il-nepal-si...ay-pride/16647/
view post Posted: 31/7/2010, 10:46 Tom Hardy fa coming out: “Ho avuto una relazione gay” - Personaggi Famosi
L’attore inglese Tom Hardy è stato recentemente intervistato da un giornalista del Now Magazine sull’ultimo film a cui ha preso parte: “Inception“. Un interessante film che è stato scritto, prodotto e diretto da Christopher Nolan e interpretato fra i tanti attori anche da Leonardo Di Caprio, che recentemente ha dichiarato di esser sempre stato lontano dalle droghe. Il 32enne attore inglese ha riposto senza imbarazzo e tabù anche a una domanda un po’ troppo intima. In particolar modo gli è stato chiesto se ha avuto rapporti sessuali con un ragazzo. Tom Hardy non ha esitato un attimo e ha risposto: “Certo, che ho avuto rapporti con un ragazzo!”.

L’attore inglese Tom Hardy è fidanzato con la 28enne attrice inglese Charlotte Riley ed è anche padre di famiglia. Suo figlio di due anni è nato da una precedente relazione con un’altra donna. Il bel Hardy ha poi precisato il suo pensiero sul rapporto con il proprio sesso. “Io sono un attore…. Io ho giocato con tutto e tutti. Amo - ha affermato Tom Hardy - la forma e la fisicità, ma ora che sono entrato nella trentina, credo che dovrei riconsiderare tutto”.

“Gli uomini - ha proseguito l’attore inglese - magari non mi soddisfano sessualmente ma ci sono molti altri aspetti della relazione con gli uomini che mi piacciono ancora, che li desidero”. Di certo non è la prima volta che gli attori di Hollywood o celebrità del jet set internazionale dichiarino la propria omosessualità o bisessualità. Un tempo fece molto scalpore il coming out della bellissima e sexy attrice americana Angelina Jolie che dichiarò di essere bisessuale, confermando il legame con la bellissima co-protagonista di Foxfire, Jenny Shimizu.

Nell’ultimo periodo hanno fatto molto scalpore il coming out del cantante portoricano Ricky Martin che ha dichiarato di essere gay e felice. Come anche il coming out della cantante rock Courtney Love che ha ammesso di aver avuto una relazione lesbo con Kate Moss, bellissima e sexy top model inglese.

http://www.nonmidire.it/articolo/tom-hardy...zione-gay/9055/
1115 replies since 30/4/2006