Desideri bizzarri, Donne che non sanno quel che vogliono?

« Older   Newer »
  Share  
_Effy_
icon14  view post Posted on 2/6/2009, 13:49




Vorrei sentire la vostra su questa questione che riguarda da vicino me, *Gley* e anche molte altre ragazze omosessuali di cui ho letto la storia.

Molte ragazze omosessuali, quindi soltanto attratte da altre donne, si eccitano molto all'idea di due ragazzi di sesso maschile che hanno un rapporto fisico. Questa situazione sembra analoga a quella del ragazzo etero che è eccitato all'idea di due ragazze insieme, però è sostanzialmente diversa: è stato psicologicamente provato che un ragazzo voglia inserirsi tra le ragazze per "guarirle", mentre la ragazza omosessuale non vuole intromettersi praticamente mai.

Come ve lo spiegate?
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 17:38
Avatar

Homo Gothikus Industrialis

Group:
Member
Posts:
5,073
Location:
AncoMa

Status:


Ah bho non capisco proprio... nonostante io sia etero ritengo che un uomo nudo sia già poco eccitante di per sè (nel senso, se mi limito a guardarlo e basta), due poi è anche peggio XD!
E quindi mi fa ancora più strano che eccitino una ragazza per giunta lesbica... non ha proprio senso apparentemente... bho mi dovrò informare meglio
 
Web  Top
X_Hime_X
view post Posted on 4/7/2009, 16:17




bella domanda...già due volte mi hanno chiesto di mettersi in mezzo fra me e la mia ragazza...e parlando personalmente l'idea di due uomini insieme...*ç*
il perché di questa cosa però non lo so xD in realtà non ci avevo mai pensato xD
 
Top
_droz_
view post Posted on 14/5/2010, 18:55




noto che è una cosa verissima, voi ragazze quando vedete due uomini che si baciano o fanno sesso inizaite a fare cose del genere

image
image

ed altre che non ho voglia di cercare XD
Se dovessimo ricondurre tutto alla psicologia mi pare fosse Freud che parlasse dell'invidia del pene sintomatica e subconscenziale...

Ammetto che il sogno eterosessuale di ogni maschio e farsi due donne assieme *w*
io però ho il sogno di trovarmi con un transgrender *w*
 
Top
ghiaia
view post Posted on 15/5/2010, 10:32




CITAZIONE (_droz_ @ 14/5/2010, 19:55)
Se dovessimo ricondurre tutto alla psicologia mi pare fosse Freud che parlasse dell'invidia del pene sintomatica e subconscenziale...

L'invidia del pene è una teoria fortunatamente caduta in desuetudine perchè considerata "fallocentrica".
Secondo Freud, che viene sempre tirato in ballo quando c'è di mezzo il sesso, all'inizio della fase genitale (quindi durante la pubertà) il sesso femminile svilupperebbe questa invidia del pene che le condizionerebbe poi per tutta la vita tanto da soddisfare quest'invidia con la nascita di un figlio maschio.
E da notare come per l'uomo non esista l'"invidia della vagina" ma il "complesso di castrazione".
Bisogna prenderlo con le pinze Sigmund. >.>

 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 10:43
Avatar

Homo Gothikus Industrialis

Group:
Member
Posts:
5,073
Location:
AncoMa

Status:


CITAZIONE (_droz_ @ 14/5/2010, 19:55)
io però ho il sogno di trovarmi con un transgrender *w*

FtM o MtF?


Comunque io l'invidia del pene ce l'ho avuta per un decennio buono, e anche periodi successivi ma non costanti....
Ma cmq vedere due uomini che si strusciano e baciano non mi eccita, trovo molto più divertenti due donne che si strusciano XD (sono un fottuto uomo -.-')
 
Web  Top
_droz_
view post Posted on 15/5/2010, 10:53




CITAZIONE (ghiaia @ 15/5/2010, 11:32)
L'invidia del pene è una teoria fortunatamente caduta in desuetudine perchè considerata "fallocentrica".

wow, io che mi ricordo qualcosa di filosofia è già un gran passo XD

CITAZIONE (ghiaia @ 15/5/2010, 11:32)
Secondo Freud, che viene sempre tirato in ballo quando c'è di mezzo il sesso

Freud è ossessionato dall'idea del sesso, della madre e dalla coca XD

Però su, mica ho letto il tuo parere ^^
Dai che son curioso

CITAZIONE (nebbiolina @ 15/5/2010, 11:43)
FtM o MtF?

boh..ma se ha le tette e il pene mi eccita XD

CITAZIONE (nebbiolina @ 15/5/2010, 11:43)
Comunque io l'invidia del pene ce l'ho avuta per un decennio buono, e anche periodi successivi ma non costanti....
Ma cmq vedere due uomini che si strusciano e baciano non mi eccita, trovo molto più divertenti due donne che si strusciano XD (sono un fottuto uomo -.-')

ma io soprattutto vorrei chiedervi cosa c'è di bello nel vedere due corpi per la maggiorparte spigolosi, spoporzionati e con una cosa che pende in mezzo alle gambe...
io credo che il corpo degli uomini sia il peggiore se non curato
 
Top
ghiaia
view post Posted on 15/5/2010, 13:45




Io credo che in linea di massimo il corpo maschile nudo sia antiestetico. xD (Ora il David si animerà e verrà ad uccidermi.)

Per quanto riguarda le fantasie, non so che dire, sarà un esempio idiota, ma lo faccio lo stesso: sono fan delle yaoi e purtroppo vedo yaoi ovunque, però il pensiero di vedere realmente una yaoi mi fa venire i brividi, nel senso che non mi ecciterebbe affatto, anzi, perderei la mia libido per dirla alla freudiana.
Invece vedere due ragazze già potrei ponderare l'eventuale possibilità...
 
Top
_droz_
view post Posted on 15/5/2010, 13:50




CITAZIONE (ghiaia @ 15/5/2010, 14:45)
Io credo che in linea di massimo il corpo maschile nudo sia antiestetico. xD

perfettamente d'accordo..solo che non mi piace il termine "estetico" per vari motivi sintattici XD

CITAZIONE (ghiaia @ 15/5/2010, 14:45)
(Ora il David si animerà e verrà ad uccidermi.)

Non vorrei dire ma...se trovi similitudini tra lui ed un maschio normale facilmente reperibile per strada beh XD
Se vedessi uno così per strada morirei all'istante
 
Top
ghiaia
view post Posted on 15/5/2010, 13:54




CITAZIONE (_droz_ @ 15/5/2010, 14:50)
CITAZIONE (ghiaia @ 15/5/2010, 14:45)
Io credo che in linea di massimo il corpo maschile nudo sia antiestetico. xD

perfettamente d'accordo..solo che non mi piace il termine "estetico" per vari motivi sintattici XD

CITAZIONE (ghiaia @ 15/5/2010, 14:45)
(Ora il David si animerà e verrà ad uccidermi.)

Non vorrei dire ma...se trovi similitudini tra lui (IMG:http://i40.tinypic.com/4kxyme.jpg) ed un maschio normale facilmente reperibile per strada beh XD
Se vedessi uno così per strada morirei all'istante

Per me è una delle massime espressioni della virilità insieme ai Bronzi di Riace, Javier Bardem, e Brad Pitt in Troy, lo preso a mo' di simbolo. xD
E sarei molto contenta se soltanto uno di questi si presentasse a casa mia per uccidermi.

Mi fermo altrimenti finisco OT.
 
Top
_droz_
view post Posted on 15/5/2010, 19:07




si ma sono troppo virili e perfetti XD
è come uno yaoi...dopo aver letto NOT/LOVE è certo che tutti gli uomini mi sembrassero brutti ma non sono termini di paragone XD
Comunque sono molto più belli due corpi femminili che due maschili, non c'è che dire...ovvio in base ai gusti
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 01:03
Avatar

Homo Gothikus Industrialis

Group:
Member
Posts:
5,073
Location:
AncoMa

Status:


CITAZIONE (_droz_ @ 15/5/2010, 20:07)
si ma sono troppo virili e perfetti XD

Io amo gli uomini virili... ho aperto anche un club: "Uomo è bello ma maschio è meglio" XD XD

Però effettivamente un uomo nudo non è il massimo... senza contare che molti sono proprio ridicoli e buffi...
Occorrerebbe un corpo di una donna e un cervello di un uomo, allora sì che si potrebbe ragionare! (invece io sto, ma ancora non è molto chiaro, con un tipo con corpo di un uomo e il cervello di una donna... <_< )
 
Web  Top
_droz_
view post Posted on 16/5/2010, 04:28




trans the best u.u
tette per rimorchiare e pene per ragionare
 
Top
*Gley*
view post Posted on 16/5/2010, 11:48




CITAZIONE
Io amo gli uomini virili... ho aperto anche un club: "Uomo è bello ma maschio è meglio" XD XD

Ahahahah...

Comunque saranno anche buffi e ridicoli, gli uomini nudi, ma sono divertenti... e la cosa mi piace ^_^
 
Top
_droz_
view post Posted on 17/5/2010, 06:36




o.o in che senso divertenti @_@
 
Top
18 replies since 2/6/2009, 13:49   294 views
  Share