USA: Emergenza HIV nella comunità Lgtbq, Oltre il 50% non sa di essere sieropositivo

« Older   Newer »
  Share  
Neda
view post Posted on 27/9/2010, 13:38




Usa. Nelle metropoli un omosessuale o un bisessuale su cinque ha l’Hiv senza saperlo. Emergenza nelle comunità Lgbtq.

secondo il Cdc oltre il 50% non sa di essere sieropositivo.
Nelle metropoli americane il 20% degli uomini gay o bisessuali ha l'HIV, e quasi la metà di loro non sa di aver contratto il virus. Sono gli ultimi dati del Centro di Controllo delle Malattia... continuate a leggere qua---> www.notiziegay.com/?p=57251

Odio gaynews che non mi fa fare copia-incolla!!! U.U -.-" XD
 
Top
ghiaia
view post Posted on 27/9/2010, 20:38




E' preoccupante che una fetta così grande di persone non sappia di essere sieropositiva.
Mi rendo conto che è un argomento piuttosto spinoso da affrontare ma credo che come ogni altra malattia l'unica cosa da fare siano campagne di prevenzione e informazione nelle scuole, nei centri di aggregazione ecc...
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 12:31
Avatar

Homo Gothikus Industrialis

Group:
Moderator
Posts:
5,073
Location:
AncoMa

Status:


E continuare a ribadire che non è una malattia per gay, ma che spopola anche fra gli etero.
Occorrerebbe fare educazione sessuale ed educazione al rispetto, fare sesso sicuro (soprattutto se con gente che si conosce poco) e prestare molta attenzione.
A me non stupisce sapere che così tanta gente non sa di essere sieropositiva, perchè a meno che tu non faccia le analisi, la malattia non si sviluppa subito, a volte non si sviluppa mai, a me stupisce sapere che ci sono così tanti malati nel mondo.
 
Web  Top
Neda
view post Posted on 28/9/2010, 21:33




sottoscrivo tutto
 
Top
3 replies since 27/9/2010, 13:38   40 views
  Share