La frase di Berlusconi su gay fa il giro dei media del mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2010, 20:02
Avatar

Homo Gothikus Industrialis

Group:
Moderator
Posts:
5,073
Location:
AncoMa

Status:


Roma, 2 nov. (Adnkronos) - La frase di Silvio Berlusconi "meglio guardare le ragazze che essere gay" fa il giro dei media internazionali, che da giorni seguono il caso Ruby. In Francia il quotidiano Liberation conia una neologismo, intitolando "Ancora una berlusconnerie", mentre in Spagna El Mundo parla de "l'ultima berlusconada".

Il quotidiano spagnolo bolla come "omofobo" il commento del presidente del Consiglio e scrive che l'Italia "e' uno dei paesi piu' machisti d'Europa". Per il francese Le Monde la frase "e' una nuova provocazione" di Berlusconi. Il Washington Post ospita una lunga ricostruzione della vicenda in cui si sottolinea che anche i commentatori di centro destra dei quotidiani di famiglia hanno criticato Berlusconi per essere intervenuto in questura a favore della giovane Ruby.

Il New York Post scrive che Berlusconi "cerca ancora di fomentare le controversie" e il britannico Daily Mail dedica un lungo articolo alla vicenda, con foto di Ruby, Patrizia d'Addario e Noemi Letizia. La maggior parte dei quotidiani riporta le richieste di dimissioni dell'opposizione e le dure reazioni delle associazioni dei gay.

www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=523070

Bene, facciamo sempre più belle figure per colpa di queste teste di cazzo che ci governano (di destra e di sinistra).

Tra l'altro l'esasperata dimostrazione dell'eterosessualità come fa Berlusconi è uno dei comportamenti tipici del gay represso
 
Web  Top
Neda
view post Posted on 5/11/2010, 20:37




CITAZIONE
Tra l'altro l'esasperata dimostrazione dell'eterosessualità come fa Berlusconi è uno dei comportamenti tipici del gay represso

di brutto!

Avrei solo da fargli presenete questo: io sono gay, eppure sono appassionata di belle ragazze!
C'è qualcosa nel suo ragionamento che non funziona... -.-"
Tutto il mondo ride di noi... non so se avete visto i commenti delle televisioni spagnole ai suoi "consigli" ai giovani: da sotterrarsi e non uscire mai più!
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 23:11
Avatar

Homo Gothikus Industrialis

Group:
Moderator
Posts:
5,073
Location:
AncoMa

Status:


Io voglio sapere con che coraggio andrà in visita di stato in Germania, dove il ministro degli esteri è un gay dichiarato che tra l'altro si è sposato poco tempo fa...
 
Web  Top
Neda
view post Posted on 10/11/2010, 15:55




con la sua solita faccia da deficiente!
 
Top
*Gley*
view post Posted on 14/11/2010, 12:37




Sì, con la sua solita faccia da deficiente... concordo Neda...
In classe mia quella mattina è scoppiato un dibattito ferocissimo che, forse per la prima volta, ha visto tutti d'accordo sulla coglionaggine di questo essere...
 
Top
Neda
view post Posted on 16/11/2010, 19:22




Nella mia classe scoppiano dibattiti ferocissimi più o meno a scadenza settimanale..
Ma in questo caso nessuno si è permesso di commentare... evidentemente hanno capito che era indifendibile
 
Top
5 replies since 2/11/2010, 20:02   52 views
  Share