Le affermazioni sui gay che non vorremmo più sentire in questo 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2011, 20:00
Avatar

Homo Gothikus Industrialis

Group:
Moderator
Posts:
5,073
Location:
AncoMa

Status:


•Berlusconi ha salvato il Paese dal disastro. Io sono diventato suo amico quando ha fatto cose importanti come fermare la famiglia orizzontale che proponeva un ministro europeo: meno male perché altrimenti ora avremmo il Paese pieno di matrimoni omosessuali – Umberto Bossi
•Ho paura di raccogliere la penna se mi cade per terra nei corridoi – Jaromir Dušek, leader del sindacato degli impiegati ferroviari della Repubblica Ceca nel segnalare che le ferrovie del suo paese sono controllate dai gay
•I bambini non sono cagnolini – Mike Huckabee, ex governatore dell’Arkansas nell’esprimere il suo rifiuto all’adozione da parte di coppie omosessuali
•I gay sono per il balletto. Possono essere giornalisti o scrittori ma mai si rovinerebbero la testa dinanzi a un pallone da calcio – Zdravko Mamic, vicepresidente del club Dinamo Zagrabia
•L’omosessualità è un difetto, come se a una persona mancasse un occhio, una mano o un piede – Jorge Medina, arcivescovo di Valparaíso in Cile
•La strage di Srebrenica è dovuta al fatto che quel luogo era presidiato dai caschi blu olandesi omosessuali. Il crollo dell’Unione Sovietica ha spinto gli eserciti europei, compreso quello olandese, a credere che non ci fosse più bisogno di persone dalla forte capacità di combattimento. Quindi hanno cominciato ad allargare le maglie del reclutamento, ammettendo anche i gay dichiarati – John Sheehan, generale americano in pensione, ex comandante delle forze Nato
•La vita militare ha caratteristiche ben definite, incluse quelle di combattere: caratteristiche, queste, che non si accordano con la condotta omosessuale – Raymundo Nonato, generale brasiliano
•Meglio guardare le belle ragazze che essere gay – Silvio Berlusconi
•Per me il matrimonio è tra un uomo e una donna, perché… dicano quello che vogliono, io sono all’antica e la cosa mi fa schifo – Emilio González Márquez, governatore dello stato messicano di Jalisco
•Preferisco che i bambini muoiano piuttosto che essere adottati dai gay – Paquita “la del barrio”, cantante messicana
•Quanti desiderano che si discuta di queste cose sono pazzi; se lo facessimo la morte verrebbe su di noi – Robert Mugabe, presidente dello Zimbabwe a proposito della possibilità di includere i diritti lgbt nella Costituzione del suo paese
•Questi angeli hanno uno sguardo omosessuale e un’epsressione diabolica – Johnny Durán, parroco di Jarabacoa nella Repubblica Dominicana a proposito di un murale nella sua chiesa
•Se i gay adotteranno, ci sarà esplosione della compravendita dei bambini – Carlo Giovanardi
•Se una persona si dedica a libri e spettacoli erotici non può vivere una sessualità senza deviazioni. È risaputo che c’è chi nasce omosessuale, ma credo che esista anche chi cerca questa pratica: a riguardo ho letto il caso di un uomo che ha voluto provare un profumo da donna, e al termine di un percorso durato dodici mesi è diventato omosessuale – Luigi Bressan, arcivescovo di Trento
•Sono poveri, brutti, senza talento, burocrati, inumani e gay – Michael Becker, agente del calciatore Michael Ballack nel parlare della nazionale di calcio tedesca
•Stiamo parlando del pene di un uomo che si introduce nel retto di un altro uomo e si muove tra gli escrementi – Nancy Elliott, politica del New Hampshire nel manifestare la sua opposizione al matrimonio gay durante una seduta parlamentare

http://www.queerblog.it/post/9850/le-affer...-in-questo-2011

 
Web  Top
Neda
view post Posted on 13/2/2011, 17:38




Aggiungerei quelle del nostro sindaco che ha dichirato che considera i nostri presidi solo delle "carnevalate" ...!
Non ha neanche un po' di originalità...
In più ha tranquillamente fatto sapere che considera le coppie di fatto omosessuali un problema di secondo piano...
Vorremmo sapere quali sarebbero i problemi importanti e soprattutto se per caso il comune si stia impegnando a risolverli!
 
Top
1 replies since 1/1/2011, 20:00   64 views
  Share